SCUOLA CALCIO, RESOCONTO SABATO 13 OTTOBRE
16-10-2018 17:25 - SCUOLA CALCIO

CUNEO (CN) - Sabato 13 ottobre sono scese in campo tutte le formazioni della Scuola Calcio del Boves MdG, con buoni riscontri per tutte le formazioni di piccoli rossoblu.
Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
Per i Pulcini 2008 doppio impegno in casa del Cuneo in via Porta Mondovì.
Il gruppo guidato da Gabriele Giorsetti ha affrontato senza remore i biancorossi, ed è nata una partita molto vivace con i bovesani subito avanti di due reti salvo essere rimontati prima della fine del primo tempo, che si chiude 3-2.
Anche la seconda frazione è ricca di reti e si chiude sul 2 a 2, mentre nella terza il Cuneo ne ha di più e si impone 3 a 0.
I goal rossoblu sono stati segnati da Mattia Giordano (doppietta), Alberto Taricco e Simone Foi.
L'altra formazione, che fa capo a Donato Gasparre, parte bene ma compromette il primo tempo con un paio di disattenzioni punite dal Cuneo; stesso discorso nella seconda frazione, chiusa 2-0 dai padroni di casa.
Il Boves MdG tira fuori l’orgoglio e gioca un bellissimo terzo tempo, in cui prevale sia nel gioco che nel punteggio segnando due goal grazie alla doppietta di Gabriele Renaudo e, nel finale, mancando in un paio di occasioni la terza rete.
Per i Pulcini 2009/10 dell'istruttore Dino Dilorenzo, nulla da fare contro il Caraglio che si impone in tutti e tre i tempi di gioco.
Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
Collegamenti