TANTA ESPERIENZA PER I PICCOLI AMICI AL "TORNEO FIERA FREDDA"

20-12-2017 15:20 -

CUNEO (CN) - I Piccoli Amici 2012 del Boves MdG hanno preso parte al "Torneo Fiera Fredda", con finali e premiazioni avvenute domenica 17 dicembre.
Per i Piccoli bovesani una mezza dozzina di mini partite, con tanta attività ludica che ha permesso a tutti di scendere in campo.
Una bella esperienza di gioco che sicuramente tornerà utile in vista del "Giovani Campioni - Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves" che si giocherà tra gennaio e febbraio.
Un applauso simbolico, nel rispetto delle quote rosa, alla piccola e già grintosa Nicole Giordano.
Questi i piccoli rossoblu che, accompagnati da Claudio Bosio, Giampiero Viale e Bruno Martini, hanno preso parte al torneo di Borgo San Dalmazzo: Mattia Allocco, Simone Broglio, Nicolò Bruzzese, Marco Busso, Pietro Fossa, Andrea Giordanetto, Nicole Giordano, Edoardo Rabbia, Karim Pioli, Fabrizio Palma.

Il "Torneo Fiera Fredda" non è stato troppo fortunato per le formazioni bovesane, con numerose eliminazioni nel corso della prima fase, come ad esempio per i Pulcini 2008 degli istruttori Manuel Melardi ed Enzo Martini, eliminati per appena due punti, e per i Pulcini 2007 nonostante le quattro reti segnate da Mattia Ellena.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata