"UN GIORNO DA CAMPIONI", I PULCINI 2006 SI FERMANO AI QUARTI DI FINALE
31-05-2016 10:00 -
DOGLIANI (CN) - Si è fermata ai quarti di finale l´avventura dei Pulcini 2006 al "11° Torneo un giorno da Campioni - Memorial Michele Brenta", svoltosi domenica 29 maggio. La manifestazione, perfettamente organizzata da Asd Dogliani ed Asd Sport-time, si è svolta sulla falsariga della Champions League, con 32 formazioni suddivise in 8 gironi da 4 squadre ciascuno. Il Boves MdG, guidato dagli istruttori Marco Comba e Davide Mattalia, ha vinto il girone B con 6 punti, merito delle vittorie per 5-0 sull´FC Savigliano (rete di Martino e doppiette di Sidoli e Gallo) ed 1-0 sul San Cassiano (Sidoli); non ha pesato il k.o. per 0-1 contro il Pancalieri Castagnole squadra granata. Molto bene nel ruolo di portiere Jacopo Becchis...di solito attaccante.
La fase ad eliminazione con scontri diretti si è aperta con una sontuosa vittoria sui padroni di casa del Dogliani: 2 a 0 con le firme dello scatenato Sidoli e Neli. Ai quarti di finale invece si è rivelato insormontabile lo scoglio Azzurra, con i blu morozzesi subito in vantaggio e poi avanti due reti ad inizio ripresa; nel finale il solito Sidoli accorcia le distanze ma non basta e per i Pulcini 2006 bovesani ci sono tanti applausi a coprire la delusione.
I Pulcini 2006 scesi in campo a Dogliani: Becchis, Giuliano (2007), Martino, Sidoli, Baudino, Aime (2007), Giordana, Gallo, Pia, Pellegrino, Neli.